Stampa "Immettere" per saltare al contenuto

Vantaggi che hanno i bambini bilingui

Attualmente sono molti i genitori che hanno considerato che l'apprendimento di una seconda lingua, Può significare un grande passo per la sviluppo linguistico del bambino, Mentre non vi è nessun calcestruzzo prove che verificare quel grande effetto, A volte il bambino può mescolare una o due parole, imparando a gestire due lingue perfettamente, ma solo quei casi sono normali durante la casa, soprattutto quando entrambe le lingue hanno parole simili, Non preoccuparti! perché questi errori scompaiono con il tempo, almeno questo è descritto da praticanti di bambini&noi che si dedicano all'insegnamento Inglese per bambini, come se fosse la sua seconda lingua nativa.

Secondo le testimonianze di alcuni ricercatori, bambini che sono esposti all'inizio per l'apprendimento di due lingue, possono crescere come se avessero due persone monolingue Situato all'interno del suo cervello, Dopo che le due lingue sono bilanciate alla perfezione, i bambini che sono bilingui hanno il vantaggio di gestire un più agile pensare pensare che i bambini monolingui possiedono, quindi imparare una seconda lingua ha effetti positivi sull'intelligenza e aspetti che vengono esercitati all'interno della vita del bambino.

È importante chiarire che l'apprendimento delle due lingue allo stesso tempo non significa una classe di contaminazione linguistica o ritardo nel processo di apprendimento, tutti gli esperti hanno convenuto che l'apprendimento precoce è più efficace nel praticare due tipi di lingue simultaneamente, pertanto di parlare due lingue dalla nascita perché provoca piena padronanza di queste lingue, situazione al contrario di quello che si verifica se il tuo bambino comincia a imparare l'inglese a partire dal 3 anni di età. Molti esperti hanno sostenuto che i bambini che devono imparare diverse lingue sono più creativi, Essi inoltre sviluppare migliori capacità per risolvere alcuni problemi.

Padronanza di due lingue allo stesso tempo, a vivere durante i primi anni di vita del bambino, Consente di impostare i circuiti del cervello in modo che in questo modo è più facile imparare altre lingue in futuro. Durante questo processo di apprendimento, è importante che non è necessario forzare il bambino a parlare inglese!, È necessario ricordare che all'inizio di questa pratica, il bambino dovrebbe sentire molto bene la lingua e diventare un po' più familiare con esso, Questo deve essere privo di fretta o obblighi che obbligano che parli inglese, prima o dopo le loro classi possono saturare il tuo piccolo cervello e ti fanno odiano la lingua.

Tuttavia, molti gli scienziati raccomandano che il bambino impara una seconda lingua solo quando ha conoscenza di base del soggetto. Senza dubbio, non solo bilinguismo può aprire molte opportunità nella vita di un bambino, ma ha anche effetti in generale capacità cognitive dei piccoli, come per esempio la loro capacità di comunicare, con numerose persone conosciute nel corso o quando sono in viaggio in paesi diversi per completare i loro studi in inglese.