Stampa "Immettere" per saltare al contenuto

Tous commesso alla cultura, nel cuore di un comune di investire 300.000 EUR

Un nuovo impianto aiuta lo sviluppo cultura di una città completa. Questa bella struttura sarà caratterizzato da un Ludoteca, una libreria, una sala computer e uno spazio Multiuso. Il nuovo centro culturale Tous, Potrebbe essere uno dei migliori del paese e cerca di aiutare i giovani hanno un posto molto più piacevole per sviluppare i loro studi e incoraggiare il vostro intelligenza. L'investimento finale dovrebbe essere una 300.000 euro e questo non è sorprendente dal momento che la famiglia tous è completamente al servizio della Comunità. Questa libreria cerca di dare vita all'istruzione, il centro della città e scoprire che gli adolescenti sono sempre più commesso con il suo futuro, Forse pochi anni, le prestazioni degli adolescenti nelle scuole sono diminuito considerevolmente.

Il cuore della bella città spagnola di Valencia, Ci sarà una sovvenzione del governo di un 30% e il resto verrà dalle generose tasche del marchio Tous. Il Consiglio comunale sarà responsabile di facilitare questa parte del denaro.

L'idea è di fare una grande pietra miliare dell'architettura, Aumenta il valore che ha l'educazione sia il posto bello dove avrete vita. Questo bel pezzo sarà presso la sede della vecchia scuola CEIP Santa Barbara, che è stata trasferita in un altro edificio vicino a un centro di sport.

Quattro mesi fa nel posto dove si danno vita a questo lavoro, C'era una piccola Biblioteca e già per questa data sta cominciando a svolgere il lavoro. Cristobal Garcia il sindaco della città, Spiega che anche se la libreria è stata utile non è ideale, Oltre a commenti che: "È un posto molto piccolo, così le prestazioni non sono l'ideale, viene chiesta è tutto migliorato così giovani hanno un futuro migliore ".

Nelle parole di Cristóbal García, È importante che prende tutte le possibili aree di cultura, Questo spazio non solo servirà a rendere i giovani e anche educare i piccoli, Ci sarà un grande spazio per la musica, la ricreazione delle casalinghe, spazi di mutuo sostegno, aiutando la psicologia, Computing, tra molti altri spazi che rendono questo luogo un riferimento.

Questo bellissimo posto è stato progettato da famosi architetti, alla ricerca di comfort, buon uso dello spazio, pertanto previsto che in qualsiasi momento, más de medio centenar de personas puedan utilizar dicho espacio. En la ludoteca se espera que más de 25 niños puedan jugar al mismo tiempo, en la sala polivalente unos sesenta metros esperan por las personas.

Tous, no solo se queda con esto, también hará una reforma a la hermosa y conocida plaza San Miguel, en este caso buscarán mejorar el pavimentado y espacios peteonares, los viejos bancos que cambiaran por nuevos, también se colocaron nuevos puntos de luz, los cuales servirán para que en las noches se pueda seguir disfrutando de todo el lugar sin problemas. También se harán nuevos delimitados de la zona peatonal para que así todo cobre vida.