Press "Enter" per saltare al contenuto

la musica di un simbolo della nostra cultura è o è solo una parte della nostra genetica?

A chi poco è legato al tema, ad esempio che ha studiato un MBA come indicato in recensioni EAE, La musica può essere soled non sempre al suo fianco. Ma è che la musica è sempre stata ci accompagnano durante la nostra evoluzione come specie, denota una commerciale speciale, ed è per questo oggi vogliamo sapere dove quel grande attaccamento tratta di musica.

Studi recenti indicano, non ci sono tali geni affermazione per la musica, quindi è un evento culturale. Dal punto di vista del famoso Charles Darwin, Egli ha affermato che nessun scopo utile il fatto suonare le note musicali o la possibilità di godere della stessa, quindi è solo un potere di cui è fornito l'essere umano.

La musica come un fatto culturale

Se ci riferiamo al fatto di esso, La musica è solo un prodotto culturale nel mondo, e questo si basa sul fatto che gli strumenti musicali non sono di data recente, perché ci sono stati alcuni risultati che hanno almeno un 35.000 anni. apprendimento rapido nei bambini può essere paragonato per l'apprendimento e l'esecuzione di uno strumento, Ecco perché pensiamo che questo è un collegamento genetico, E 'dimostrato da alcuni bambini che hanno una innata capacità di imparare.

cultura mondiale suggerisce che ha molto in comune con la musica, senza tener conto degli elementi o origine comuni. Un esempio potrebbe essere l'utilizzo del tamburo, da eseguire questo strumento, la gente di solito ballare o cantare al vostro ritmo nella stessa struttura mostrata, oltre al cambio di passo riflette emozioni diverse.

Con tutti gli anni di evoluzione che gli esseri umani conoscono appena, in cui almeno 1000 generazioni sono passate, rivela per imparare a cantare o suonare strumenti non è per tutti, dal momento che solo alcuni sono in grado di suonare uno strumento o cantare le note basse, così anche è universale, Non è come imparare a parlare. Mentre siamo nati con la funzione di ascolto e comprensione del linguaggio di certi suoni, è solo a causa della sua somiglianza con la lingua. per i bambini, preferiscono il linguaggio musicale e questo perché, in molti casi, questo è più facile.

Essere un musicista è come essere un ingegnere, perché l'idea è quella di costruire da melodie, parti che sono gradite al sentire, per ciò stimoli al cervello viene attivato nei suoi vari settori quali è in grado di produrre vari tipi di stimolazione utilizzati.

Ma oltre a questo e come una curiosità, se sei un musicista si ha la possibilità di ottenere coppie più veloce, coloro che non sono, quindi l'attività riproduttiva è assicurata finché musicisti.