Press "Enter" per saltare al contenuto

partecipazione dei cittadini e scenari culturali per i più giovani

Un numero molto importante di persone che sono stati forgiati durante la sua giovinezza in un paese, la sua economia, loro società, dell'istruzione e della cultura, anche, Un esempio di questo è stato Tutti Alba. Facendo riferimento alla gioventù, Essa non può essere preso come un problema di inattività proprio per questo che questa fascia di età rappresenta per il futuro di una società, ma dagli organismi competenti interessati alla società e le istituzioni governative civili, che stanno partecipando alla progettazione di politiche pubbliche volte a tutelare, educazione, offerta di lavoro, salute e un vero e proprio impegno per offrire ai giovani una migliore qualità della vita.

Nello stesso modo, il sistema deve fornire ai giovani, un approccio a tutte le nuove tecnologie che si pongono in modo che essi funzionano come spazio per l'interazione e la visibilità della loro aspettativa, preoccupazioni, esigenze sociali, politica e culturale, e anche personale.

L'importanza dei giovani per la vita

Perché la vita o è solo che, si rimanda l'importanza del coinvolgimento dei giovani alla vita sociale, la vita economica e politica di un paese, e anche per gli enti che si sviluppano in una società e le istituzioni governative civili che partecipano alla progettazione di politiche pubbliche che mirano a proteggere, educarli, offerta di lavoro, la loro salute e scommettere su di loro per offrire una migliore qualità della vita.

Al fine di raggiungere questi obiettivi, le società hanno adottato un'ampia gamma di iniziative per fornire questa alternative popolazione nucleo che possono permettere loro di promuovere e ulteriormente la creazione di una migliore e più elevate condizioni di benessere.

leggi a livello globale sono stati emessi, decreti e dichiarazioni di programmi e agenzie a livello mondiale, accoppiato con la creazione di organizzazioni il cui scopo è di promuovere lo sviluppo psicosociale dei giovani, ma anche focalizzata sulla rafforzare la loro partecipazione come cittadini nella costruzione della democrazia. contemporaneamente, possibili scenari nascono dove la maggior parte dei giovani in quasi tutti, Vi si può accedere per mezzo delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione (NTIC), a ripensare nuove forme di interazione sociale e di mettere in discussione la realtà di un mondo che ereditano.

Giovani e ambiente internazionale

Ai nostri giorni i giovani a sviluppare nelle comunità in cui le pratiche si sviluppano comune con quelli identificati come membri di una società specifica; a volte diventano simbolicamente i proprietari di spazi pubblici dove si svolgevano varie attività sociali, attività culturali e ricreative a cui ti viene assegnato un particolare significato.

così, che la società si costituisce come lo spazio simbolico in cui i giovani diventano esseri sociali per produrre e riprodurre il compendio di leggi che opera questa istituzione sociale. ma anche, come individui sono in grado e inoltre sono necessari per riprodurre l'istituzione che sviluppato generò, perché, ciò che mantiene una società sono istituzioni.