Press "Enter" per saltare al contenuto

mercati artigianali fatte per gli amanti della cultura

Spagnola Valencia è una bella zona con così tanto da dare, E 'il luogo preferito per gli amanti della cultura e dinamismo, il periodo migliore per visitare questa regione è sicuramente la primavera, dove i fiori portano infinite festival che lasceranno un cuore pieno di magia e colore.

Pomodoro una buona serata per ascoltare dimenticare la casa, bambini, lavoro, fino noleggio di luce e prendere un momento per voi stessi e godere di vedere i più bei mestieri che mantiene il nostro bel paese.

Durante questa stagione di Valencia ha un sacco di mercati pieni di imbarcazioni, oltre mercati medievali, club popolari e conosciute, fiere internazionali della popolazione e innumerevoli persone che scendono in piazza per vendere prodotti artigianali e di tutti i tipi, che si riempiono di magia e colore i cuori di coloro che acquistano.

Durante i conti di primavera con il mercato Colombo e sono l'escuraeta tradizionale. Si può camminare dal iconica e famosa Plaza de la Virgen giù e trovare di tutto, dai fine artigianato ai vestiti più belli che offre epoca Susisweet Vesti Primavera.

Questa stagione ha anche condotto le Ricreazioni festa maestose Históricas Saguntum Festival o anche conosciuto Grande Mercato nella Marina.

Ora vi diremo circa i mercati artigianali da non perdere e la data in cui sono disponibile per voi:

mercato Columbus

Questo mercato è molto famoso, È aperto tra la 1 e 5 maggio, Questo si trova in Calle Jorge Juan n 19 Valencia, in grado di godere di un ampio campione di mestieri fatti da professionisti Artensans, che è una grande partnership che è stato creato con l'obiettivo di promuovere e condividere le antiche loro mestieri più vicino a una società che valorizza un prodotto di vera qualità. Questi prodotti sono 100% lavoro mani spagnole. Qui essi offrono artigianato creativo e progettate, Ha un buon numero di espositori e certamente un amante della buona arte non può mancare a questo grande evento.

mercato Ecokids

Il porto turistico non è molto indietro e dà vita a un grande mercato, il Ecokids mercato, pronti a portare in superficie il vostro bambino interiore e godere di ciò che questo luogo ha da dare, in questo spazio è possibile ottenere tutte, da giocattoli fatti a mano, gastronomia e molto altro ancora, solo para ti. Questo è aperta tra maggio e giugno ogni Domenica per due mesi. Un grande evento che ha minima con 20 messaggi ben organizzati, Si ottiene giocattoli di legno, minerali, fossile, bigiotteria, incenso e gli aromi e molti add-on è il posto per mangiare qualcosa di ricco e acquistare molti jellybeans posto.

Susisweetdress mercato

Questo è un incredibile mercato abiti, si possono trovare più di 800 diversi stili di abiti molto femminili, più camicie, pantaloni unici, sognare abiti e tutto il necessario per godere di una buona giornata di moda e di bellezza, è certamente la scelta ideale.