Press "Enter" per saltare al contenuto

musica: Simbolo per la cultura o di una parte dei nostri geni?

La musica ha sempre fatto parte della vita degli esseri umani. E 'sempre stato un grande e commerciale. In realtà molte persone chiaramente musica dal vivo e guadagnare bene, tutti noi vogliamo sapere quanto si guadagna male coniglio per esempio, che deve la sua fortuna alla industria musicale. Ma questa volta ci sarà conoscere il parere di due psicologi famosi chiamato Gary Marcus Marcus e Geoffrey Miller, che, Hanno condotto importanti studi di sapere dove l'amore viene davvero per la musica.

Una nota che non ci sono i geni per la musica e invece è solo una questione culturale, Ma qual è la verità?  

Charles Darwin Si legge come segue

“Dal momento che né la possibilità di godere o di produrre note musicali hanno a disposizione almeno per l'uomo nelle loro abitudini quotidiane, è necessario classificarli tra le potenze più misteriosi cui è dotato.” 

Musica e cultura:

musica, E 'davvero un prodotto culturale pienamente e universalmente, strumenti musicali sono veramente vecchio, ci sono alcuni che si trovano in una 35.000 anni. I bambini hanno la possibilità di imparare utilizzando uno strumento rapidamente, così si crede che questo ha una connessione totale con i geni, a causa della facilità con cui alcuni bambini imparare non è spiegato.

musica, Ha molto in comune sono la cultura universale, Non importa quale genere si sente tutto ha un background culturale e hanno molti elementi in comune. In tutte le culture viene utilizzato il tamburo un modo o nell'altro. Loro giocano e ballano al ritmo, quasi sempre ripetendo la stessa struttura, apportare modifiche in ritmo per esprimere emozioni.

35.000 anni è un grande sospiro di storia dell'evoluzione della vita umana, sono più che 1.000 generazioni. Ognuno impara a parlare, ma non tutti hanno la capacità di imparare a cantare, alcuni sono in grado di farlo in poche note basse e imparare a utilizzare strumenti, che ci dà il risultato che, anche se la musica se è vero è universale, non è tanto come il lingua.

Siamo nati per ascoltare il linguaggio di alcuni suoni, suona molto simile al linguaggio, I bambini preferiscono linguaggio musicale per imparare in molti casi è più facile per un bambino per imparare a cantare che a parlare.

Quali musicisti sono grandi ingegneri che sono pezzi che la gente vuole davvero sentire, Spesso usano stimoli in modo che il cervello è attivo in diversi settori produzione di diversi tipi di stimolazione.

I geni della musica.In questo senso, Darwin opinato:

“Non v'è dubbio che l'altoparlante appassionato, il bardo o un musicista, quando con i suoi toni variegati e cadenze che eccita i forti emozioni dei suoi ascoltatori, utilizza gli stessi meccanismi con cui i loro antenati umani medi sollevate nelle altre passioni calde durante il corteggiamento e rivalità.”

La verità è che i benefici per livello riproduttivo, Sono davvero palpabili,  È stato riferito che i musicisti ottiene molto più facile rispetto alle coppie che non giocano alcun strumento.  La musica è davvero qualcosa che si arriva nella nostra vita in qualsiasi modo sia nei nostri geni o cultura musicale è reale ed è una parte essenziale del nostro essere.