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Fast fashion di comincia ad avere un impatto sul settore della gioielleria

La tendenza per il “pronto moda” osservata nel settore dell'abbigliamento, sta diventando sempre più evidente nel mondo della gioielleria. I cambiamenti nella tecnologia e la crescita del commercio elettronico significa che le tendenze osservate in passerella e celebrità sono ora in fase di veloce monitorati dai clienti di diverse marche come Tous Rosa Tutti. Questa tendenza è attivata per un certo numero di rivenditori emergenti può introdurre le ultime tendenze in un breve lasso di tempo. Inoltre viene aiutato dai progressi tecnologici che significa che il cliente può ottenere ciò che si vuole più veloce.

Abbigliamento marche High Street, come Zara e Top Shop, Essi sono noti per la loro capacità di rilevare e acquisire una tendenza emergente in poche settimane. Questo processo è noto come efficiente “pronto moda” e richiede un comando impressionante della sua catena di fornitura. Critici sostengono che tendenza maniera rapida produce dispositivi portatili di bassa qualità, che sono altamente monouso. Ma il successo di rivenditori che abbiano la padronanza loro catene di approvvigionamento per raggiungere questo tasso suggerisce che il fast fashion è ciò che molti clienti vogliono in ultima analisi,.

I gioielli sono stati tradizionalmente visto come un più durevole rispetto a comprare vestiti. Ma una serie di cambiamenti nel mercato ora indicano che la tendenza della moda veloce potrebbe essere anche venire al settore della gioielleria. E 'in parte una risposta alle aspettative dei clienti, ma anche riflette i cambiamenti tecnologici.

La filiera è non solo sempre più sofisticati, Ma ci sono anche le tecnologie emergenti come la stampa 3D, saldatura laser, taglio e incisione, e computer-aided design può contribuire ad accelerare il processo di fabbricazione. L'emergere di mercati artigianali come Etsy e diffuso scambio di idee anche i social network significa che le tendenze emergenti possono essere rilevati e si diffuse rapidamente a un nuovo pubblico.

Diversi i principali rivenditori sono stati criticati per apparentemente imitando i disegni di questi piccoli artigiani. blogger stile e la cultura della celebrità anche diffondono rapidamente le idee in tutto il mondo, stimolando le aspettative dei clienti. Tutto questo alimenta la rapida diffusione delle tendenze moda alimentando la fast fashion.

marchi di moda come Nasty Gal e ASOS hanno aggiunto o espanso la quantità di offerta di gioielli. In aggiunta a questo, Sono emersi i rivenditori online dedicati che si concentrano sui gioielli fast fashion. Questi rivenditori spesso sono in rapida crescita, come abbiamo più l'offerta di prodotti equo e fare buon uso dei social network per condividere le loro idee.

BaubleBar: un rivenditore leader in gioielleria fast fashion

BaubleBar è uno dei venditori di gioielli più rapida crescita inizio ad emergere. Gli ordini sono triplicati nei primi cinque anni dal lancio di questo marchio on-line, e gli investitori stanno scommettendo pesantemente sul successo del marchio. Gioielli è a buon mercato, il volume delle vendite è veloce e stili offerti sono molto moderne.