Stampa "Immettere" per saltare al contenuto

La moda che cade nell'amore con a Instagram è chiamata "Codice 41"

C'è solo una condizione che rende alla moda un'industria completamente sostenibile, Si tratta di vendite; un'azienda dedicata a questo mercato o qualsiasi altro non può essere in piedi senza vendite e un modo di guadagnare l'acquisto con successo è i vestiti in passerella la visualizzazione del codice 41, un successo che è ancora la scelta migliore delle vendite poiché comportano per le reti sociali, Ciò che attrae una molto giovane questo era. In questo gateway è parata diversi modelli commercio dominato la gioventù di moda, l'esperienza di vedere le loro parate possa essere confrontato per rivedere gli ultimi aggiornamenti di alcuni personaggi influenti in questo ambiente sociale dedicato al mondo della moda o abbigliamento moda.

Imprese da Siviglia (Spagna) come l'andiche Jonathan che è la seconda più grande azienda tessile spagnolo, sono distintesi in questo moda giovanile che è diventata la tendenza, soprattutto perché si tratta di bei vestiti che possono essere acquistati da qualsiasi grazie al suo prezzo confortevole, che in più permette di cambiare il tuo guardaroba da pieno secondo la stazione dell'anno senza subire alcun tipo di rimorso, versatilità come giovani e, a quanto pare, questo è il motivo principale per avere queste imprese per creare abbigliamento, che vogliono freschi spogliatoi, versatile e giovanile che si può piacere a qualsiasi.

Negozi di Linu e Manola oltre bolla Concept Store sono considerati forte concorrenza, Da allora coincidono nella destinazione oltre modo in quanto esso vestito, sono società commerciali che visualizza sanno quello che vogliono, e tra i suoi pezzi preferiti si possono trovare: Minigonne, tessuti metallici, motociclisti, uscire e abiti da festa, pizzo, tulle e altro ancora.

L'azienda bolla Concept Store ha preoccupato per renderlo chiaro fin dall'inizio che cosa si vuole raggiungere come una società di trading in moda giovanile, per esempio è il remix della stella del tema del famoso gruppo Spice Girls, Mentre CLP ha fatto lo stesso con una dimostrazione che era a favore della moda e social network, dubbio entrambi i negozi sanno non trovare loro acquirenti e il modo ideale per conquistarli.

In questa stessa linea di moda commerciale con un'enfasi giovanile possiamo soddisfare con il codice 41, Si tratta di un progetto del sivigliano protagonista della moda per i giovani che continua a crescere anno dopo anno, la ditta divenne conosciuta come "La Mosca", che ha cominciato con pochi t-shirt come protagonisti delle vendite e 2 anni più successivamente è riuscito a ottenere più di 20 punti di vendita nel corso di tutta la Spagna, Ha deciso di estendere i suoi disegni e invece di presentare solo base t-shirt proposto anche la vendita di mini abiti, mini gonne e pantaloni mini; "ci piace pensare che siamo una ditta di divertimento vestiti"- si presume che i creatori di questi pezzi di risata.

Su questa pista non poteva essere moda lato maschile che ha preso alcuni protuberanza nelle reti e in passerella, le proposte esposte sono state create da Spagnolo che offre per questa estate uno stile contrassegnato con Bermuda, costumi da bagno, Polo e camicie in sorprendenti sfumature, o in suo difetto con stampe diverse, strisce e immagini, alla fine la parata è diventata una scena di vita regolare con modelli aventi un drink, scherzando tra di loro o fare è 'selfies', un singolare modo di richiamare l'attenzione dei giovani in un gateway.

I giovani alla moda mai prima erano stato così moderno e divertente, Questi progettisti sanno che quei ragazzi sono li principali acquirenti di abbigliamento e di questo ha deciso di tentare con l'abbigliamento che richiamerà la vostra attenzione, ¡Sono un genio completo nel mercato della moda!.