Stampa "Immettere" per saltare al contenuto

Consapevolezza dell'informatica in salute

Con il passare degli anni ci siamo resi conto che senza il Avanzamento della tecnologia innovazione globale come tale non si sarebbe verificato. Non si possono discutere il fatto che tecnologie di informazione e comunicazione (Tecnologie informatiche e di comunicazione) Essi rappresentano una percentuale elevata di strumenti che usiamo per portare le nostre attività, soprattutto in l'area della salute.

Culturalmente parlando Dobbiamo riconoscere questo fatto, consapevolezza, con lui e oltre che aiutare coloro che non sono così familiarità con il continuo progresso, per esempio infallibile: nostri genitori, coloro che sono cresciuti con un aumento molto marcato di questi strumenti. È di vitale importanza per integrare ogni cittadino all'interno dei parametri dell'anticipo, fine di conseguire una migliore prestazione di lavoro, e meglio godersi la vita in generale.

Altrettanto importante, accoppiato con la crescita e il progresso dei nostri giorni, È anche sapere quali aree stanno collaborando più chiamate ICT. Area dell'ospedale è un esempio forte. Dall'anno 1941 i primi sistemi di ultrasuono sono stati utilizzati per individuare i tumori. Attualmente, ci sono sistemi di ultrasuoni, quindi avanzati feti di colore possono essere .

Anche in 1983 introdotta la prima squadra completamente a colori che consente di visualizzare il flusso di sangue. In questo modo la creazione di migliaia di macchine che vengono utilizzate principalmente da un sistema informatico che aiuta il controllo li hanno permesso la diagnosi migliore e aumentare le possibilità di vita dei pazienti. Anche per tenere in vita una persona richiede sistema elettronico e meccanico con un comandato da calcolatore.

La nostra vita è stato beneficiato notevolmente dal tecnologia e informatica, in nostri costumi, stili e anche le abitudini. Un cittadino medio non vivere con l'idea innata che questa svolta non solo una migliore comunicazione con il cugino in un altro paese, esso non solo migliorato la possibilità di rendere i pagamenti da casa senza fare un passo su una banca, e simili con gli acquisti e le vendite di prodotti diversi, ma anche nel campo della salute.

Un cittadino con cultura dovrebbe avere una conoscenza generale. e uno di loro è la consapevolezza che tecnologie informatiche e di comunicazione sono una parte essenziale nella zona di Scienza e medicina. Si tratta di un'area di alto valore sull'umanità, lo stato di avanzamento di esso influenza direttamente il progresso dell'umanità. Facendo un ciclo infinito che mantiene la vitalità e il feedback da parte della società. Ciclo computer>Salute>sviluppo sociale.