Press "Enter" per saltare al contenuto

L'utilizzo della tecnologia senza limiti rende ogni giorno più giovane isolarsi dal loro ambiente

Vari modi di dire sono presentati oggi come ad esempio l'uso di masías per matrimoni, l'altro e più potente in tutti i settori è l'uso della tecnologia.

Queste tecnologie hanno permesso adolescenti invadono i social network principalmente con lo scopo di creare un mondo che soddisfi le loro esigenze immediate, il loro ambiente senza la necessità di coinvolgimento, diventando così, nella cultura più chiuso ed ermetico che ha conosciuto. Oggi e poiché tale comportamento, ragazzi hanno modo più assiduo di presentare consultazioni dipendenze, anche più di situazioni familiari come il divorzio.

Questo tipo di dipendenza ha determinato comportamenti in isolamento più giovane, perché sono intrappolati in un dispositivo elettronico immerso in alcune delle più recenti tecnologie all'avanguardia.

E 'fondato il timore che gli adulti si sentono verso l'isolamento imminente posa adolescenti?

Questo orso unica preoccupazione di essere una conversazione genitore, E 'stato presentato come un vero e proprio dibattito sociale, e globalmente negli ultimi anni, ma sono andati oltre quanto hanno dato un nome: Phubbing, con la quale ha generato discussioni controverse a causa dell'isolamento che ha dato origine a dei giovani. Secondo il parere di diversi pedagoghi, ora i ragazzi hanno sviluppato una corazza, in cui, l'unica forma di comunicazione che raggiunge per avere con il mondo esterno è attraverso le loro reti sociali e mobili, Questo è il motivo che li rende un essere il risultato prodotto culturale del consumismo e del sistema scolastico.

Questa cultura ha caratteristiche veramente atipico, perché hanno la loro lingua come musica, moda, settore consumer, valori propri che raggiungono solo complicare la comunicazione con gli anziani e coloro che sono intorno a lui. Per questo comportamento, dovrà aggiungere la necessità di consumare, e quindi un bisogno di accettazione, essere in grado di identificare con un gruppo, il dramma di appartenenza, e differenziare rimanere uguale.

Internet, un universo di possibilità

Entrando a parere degli adolescenti, Indagando a parere degli adolescenti, ci troviamo di fronte una realtà dolorosa, e che gli adulti perso una buona occasione per un tale scenario per accedere alle cure di un adolescente, e questo perché l'apertura di Internet in un mondo più accessibile tutti i giorni, Internet assorbito interesse attraverso un sacco di informazioni in modo che diventi un mondo di fantasia sviluppato per un adolescente che è curioso per natura. E se aggiungiamo l'uso illimitato dei dispositivi questo rappresenta un vero e proprio scudo l'identità, disinteresse e disprezzo per l'ambiente.