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5 le cose che la neurologia è raccomandato per essere felici

In qualche occasione che hai chiesto cosa della verità si sarebbe completamente felice, Essendo un po' più specifica domanda sarebbe: che renderebbe più felice per il tuo cervello??, Dovremmo concentrarci sulle cose che sono di facile e semplice da fare, piuttosto che le situazioni completamente evidente come per esempio: vincere la lotteria, raggiungere un tuffo di acqua calda come relax in una spa, ecc. Coloro che conoscono la verità quell'effetto sono i neurologi e i loro consigli per raggiungere la felicità del tuo cervello sono come segue:

#1 Si dovrebbe ascoltare musica correlato con un momento felice della tua vita

La musica è in grado di influenzare il cervello di un modo completamente interessante poiché può ricordare loro i posti in cui è sentito in precedenza; Eri felice all'Università?, ascoltare la musica che hai amato per che può poi trasporterà in quel luogo di felicità così come migliorare il vostro umore, è meglio che non è necessario troppo tempo perché l'effetto è quasi immediatamente. Uno dei loro effetti forti della musica deriva della loro capacità di ricordare noi li ambienti precedenti dove abbiamo alloggiato ascoltando quella canzone interessante, Questo si spiega perché la struttura limbica, conosciuta come l'ippocampo, che è di fondamentale importanza nella zona di neurologia identifica come "la memoria di contesto-dipendente".

#2 Sorriso spontaneamente

Il cervello non ha sempre una capacità intelligente per obbligo, A volte la mente è sempre tutto ciò che casuale informazioni e non è in grado di identificare come si sentono in quel momento, così questo modo ricerca immediata tracce per trovare la chiave della tua felicità, Questo è ciò che i neurologi sono conosciuti come biofeedback. Biofeedback è nient'altro che un'idea che il tuo cervello si sente sempre a ciò che accade dentro il tuo corpo, quindi controllare queste informazioni per decidere come si dovrebbero sentire in generale contesti di ogni giorno.

Così piedi ti senti felice e che ti fanno sorridere spontaneamente, ma questo funziona in entrambe le direzioni, Sorriso quando il tuo cervello è in grado di rilevarlo e dire: "Continuo a sorridere che significa che sono felice", così la sensazione di felicità è in grado di farti sorridere, ma il sorriso anche in grado di generare felicità quando qualcuno o qualcosa di più si provoca la sua risata, quindi se ti senti depresso sorriso comunque, viene chiamato "pretende di farlo".

#3 Pensate a vostri obiettivi cambiare il modo in cui si vede il mondo

In un esperimento recente, i ricercatori dell'esperimento ha rilevato un gruppo di cerchi sullo schermo davanti a soggetti che hanno mantenuto in studio, uno di quei circoli sempre avuto una leggera differenza tra gli altri, ma quando si chiama persone a prepararsi a scrivere o cercare di cogliere quei cerchi è successo, la seguente:

  1. Se pensavano di sottolineare i cerchi si sono sentiti meglio nota come il cerchio brillava sempre più.
  2. Se si voleva prendere il cerchio era più facile identificare il cerchio più piccolo.

Il che significa che, avendo un obiettivo completamente cambiato il modo in cui vedevano il mondo, è lo stesso che accade quando le vostre emozioni controllano la situazione nei momenti di stress o di sfide.

#4 Dormi bene

Depressione ha una grande influenza sul modo in cui dormiamo, Ma la cosa più interessante è che il brutto sogno è in grado di enfatizzare la depressione, perché è consigliabile mantenere sempre cura che le ore di sonno per, quindi, non si sentono depresso costantemente.

#5 Combattere la procrastinazione

La procrastinazione è un termine usato per riferirsi all'azione di ritardare l'attività o situazioni che devono essere soddisfatti alla fine della giornata, come per esempio: fare una relazione dell'ufficio, studiare per un test o fare una pratica che non ci piace, il tuo cervello funziona come una questione perfettamente organizzata da che cosa è travolge gradualmente quando non essere incontrato qualsiasi di queste attività.